venerdì 8 marzo 2013

Lo stilnox è una rape drug?



Prendo 6 pastiglie di stilnox, per dormire, da 5 o 6 anni, ma questa benzodaziepina ha effetti strani. In particolare, non ricordo nulla di quello che mi succede nelle due o tre ore successive a quando ho preso lo stilnox. 

A volte uso lo stilnox come rilassante quando sono nervoso. Qualche mese fa ho avuto un incidente stradale , e prima di guidare avevo preso 2 stilnox. Non ricordo nulla dell’incidente. Eppure l’auto aveva un paraurti laterale rovinato, un ammortizzatore ed uno pneumatico distrutti. Non ricordo neanche come ho fatto a tornare a casa. Nella mia mente c'era un buco di circa due ore.

Lo stilnox sarebbe una perfetta droga da stupro (rape drug). Credo che sarebbe meglio toglierlo dal commercio.

Su questo link si trovano altre testimonianze sugli effetti dello stilnox:

1 commento:

  1. Ovvio che se si prendono tante pastiglie danno l'effetto contrario di quello che si vuole. Io non dormivo più da un anno, mi hanno prescritto lo stilnox e ho ripreso a dormire più o meno bene. Nessun effetto, nessun mal di testa la mattina o altro. Mai provato a prendere più di 2 pastiglie in casi molto rari ma l'effetto positivo c'è stato. Chiaro che se prendi tutta la scatola poi hai "l'effetto droga"

    RispondiElimina