venerdì 21 settembre 2012

Roma, movida violenta: i precedenti Anche il figlio di Vasco Rossi aggredito





ROMA - Campo de' Fiori più volte è stato teatro di aggressioni. Ecco alcuni precedenti.
L'AMERICANO FERITO
Volevo fermare lo scippatore e mi hanno dato una coltellata». Una ferita non profonda sulla pancia, la lama ha colpito di striscio Michael Bryant Barnett, statunitense di 28 anni, mentre tentava di fermare un uomo che aveva appena derubato una ragazza straniera in vicolo dei Bovari, alle spalle di Campo de’ Fiori. L’aggressione è avvenuta all’alba del tre maggio scorso.

RISSA TRA TIFOSI
Finale di Champions League tra Barcellona e Manchester, la partita si disputa a Roma il 28 maggio del 2009. A Campo de’ Fiori si scatena una rissa tra tifoserie opposte. A finire in manette due supporter della squadra inglese che hanno aggredito gli agenti della polizia intervenuti in un pub di Piazza Campo de' Fiori su richiesta del titolare. I tifosi in stato di ubriachezza stavano infastidendo i clienti.

SI SPOGLIA E VIENE PICCHIATO
Si spoglia tra la folla di Campo de’ Fiori e viene picchiato a sangue da un gruppo di teppisti. Finisce nel sangue lo show di un ventunenne inglese ubriaco che il 29 marzo del 2011 barcolla completamente nudo e si bagna sotto il getto d’acqua di una fontanella. Qualcuno gli tira i jeans lasciati a terra e lo straniero li lancia addosso a tre ragazzi italiani che per reazione lo picchiano.

L'AGGRESSIONE AL FIGLIO DI VASCO
Il figlio di Vasco Rossi aggredito all’uscita di un locale in via dell’Orso il 22 febbraio del 2004. «Chi ti credi di essere, solo perché tuo padre è famoso?». Un gruppo di quattro ragazzi aggredisce il figlio della rockstar che su richiesta del titolare si è appena esibito al piano bar. Dapprima gli insulti, poi volano calci e pugni. I quattro dopo l’aggressione scappano via a bordo di una Mercedes.
Lunedì 13 Agosto 2012 - 14:35

Fonte: Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento